giovedì 1 aprile 2010

una valigia e 4 donne a zonzo!!!!

Devo partire...meritato ponte dopo mesi di stress..ma chi a questo modno non è schiacciato da questa morsa????...forse solo le tribù lontane...Problema valigia....ieri sera mi ci sono messa di impegno....ripetevo nella mia testolina: Elena cerca di limitarti...non svuotare l'armadio che hai una pixo, siete in 4 , 4 donne per l'appunto...non hai un cammion con rimorchio...a torta finita, l'autoconvizione e l'autodisciplina NON hanno minimamente funzionato...ebbene sì: ho svuotato l'armadio.....per 3 giorno: 4 paia di jeans, 2 vestiti, magliette, magioni, scarpe (però sono stata brava mi sono limitata solo a 2 paia extra)...
Questa sera cerco di applicarmi, tolgo tutto e la rifaccio....anche perchè vorrei evitare di guidare con un braccio fuori dal finestrino che sorregge la valigia....
Partiamo all'assalto ho pensato ieri a contare le ore che mi separano alla partenza...meta Isola d'Elba....almeno a me e a mia sorella potrebbero anche benissimo darci la cittadinanza Capoliverese...non manchiamo da ormai troppi anni...appuntamento fisso!!!!
4 donne che in testa hanno un neurone e che durante le vacanze si dimezza perchè anche la parte sana della nostra razionalità necessita di un po di ferie....ho fin paura a pensare cosa possa succedere...ovviamente siamo armate fino ai denti...si documenta tutto....che verà comunque come sempre segretato davanti a un notaio perchè certe perle di saggezza...soprattutto i confessionali della mattina post serata, non possono proprio essere ascoltati da tutti ...più che altro eprchè potrebbero compromettere troppo noi stesse.....
Partiamo armate con in testa solo una cosa...la voglia di divertirsi... dopo un anno travagliato...discussioni...lavoro.....problemi esistenziali...la voglia di ribellione prende il sopravvento, ci si lascia tutto alle spalle e si pensa al DIVERTIMENTO!!!!!
Ovviamente le parti lecitamente raccontabili saranno riportate fedelmente....per le cose di cui anche le pareti dei grattaceli crollerebbero, le lasciamo al notaio che poverino gli prende un coccolone prima o poi....

Nessun commento:

Posta un commento